B2 Olginate acciaccata strappa un punto a Genova

B2 Olginate acciaccata strappa un punto a Genova

B2 Olginate acciaccata strappa un punto a Genova

L’Olginate conquista un punto sul campo di Genova. Dopo due vittorie si ferma dunque la scalata della squadra di Ivan Iosi che però è soddisfatto. «Strappiamo un punto su un campo ostico giocando una pallavolo generosa, ma non sempre pulita. Colombo in campo con una maschera, nonostante il naso rotto ha disputato una gara commovente per dedizione e abnegazione. Ovvio abbia lasciato qualcosa per strada, ma la sua grinta ci ha regalato un punto importante».

Acciacchi

Olginate è alle prese con molti problemi nella rosa. «Cattaneo, rimasta ferma tutta la settimana per un lieve stiramento, si è fatta in quattro per essere del match: anche per lei una partita di anima, cuore e pallavolo. Fizzotti e Guerini hanno retto insieme l’onda d’urto di una Serteco agguerrita e tenace in ogni fase break, battuta e muro in particolare. Guardiamo con ottimismo a questo punto guadagnato in condizioni critiche, in settimana anche Angelinetta ha dovuto arrendersi a un fortissimo mal di schiena. Come sempre, un grande plauso alla capacità di queste ragazze di fare quadrato e ripartire con volontà».

Tabellino

SERTECO 3

ELEVATIONSHOP.COM CRAI 2

SERTECO: De Marco 22, Cappai 18, Villa 10, Scapati 7, Puce 1, Poggi 12, Hukaj (L1), Giacobbe (L2), Grotteria 1, Pilato, Vita, Ressetto. All.:  Druetti – Stasi.

ELEVATIONSHOP.COM CRAI: Giobbe 6, Cardoni 10, Colombo 2, Guerini 18, Cattaneo 4, Fezzi 9, Fizzotti (L1), Moreschi (L2), Serafini 2, Angelinetta. All.: Iosi – Arisci.

PARZIALI: 22-25; 25-16; 25-22; 18-25; 15-8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *