Olginate B2 secco ko contro la Conad

Olginate B2 secco ko contro la Conad

Olginate B2 secco ko contro la Conad

L’Olginate non trova seguito al primo successo del turno precedente e sul campo dell’Alsenese rimedia una scoppola. «Un tre a zero difficile da commentare – dice sconsolato il tecnico Ivan Iosi  – I momenti di black out hanno reso incolore una prestazione sufficiente. Alcune rotazioni hanno fortemente penalizzato spunti interessanti e positivi». Ivan analizza anche la situazione della sua formazione. «Le difficoltà della rosa hanno inciso in alcuni frangenti del match. Non poter offrire a qualcuno un breve periodo di pausa per riordinare le idee ha pesato nell’economia dell’incontro. Le discrete prestazioni di Giobbe e Moreschi possono rappresentare un punto positivo sul quale continuare il nostro processo di crescita».

Le ex Picco

L’Alsenese era partita con intenzioni bellicose in campionato ma ha avuto un avvio difficile come conferma l’ex Picco, Martina Pastrenge. «La partita è stata a senso unico. Contro Olginate è stato il primo incontro in cui siamo riuscite a esprimere il nostro potenziale dopo un avvio di torneo difficoltoso. Siamo sulla strada giusta per provare a centrare i play off, che sono il nostro obiettivo stagionale».
Per Martina è fresco il ricordo dei derby della passata stagione con Olginate anche se ora le sfide calde sono ben altre. «Fiorenzuola e Gossolengo sono partite che in questa annata hanno un valore e un richiamo particolare».
«Abbiamo giocato una grande partita – le fa eco la palleggiatrice Melania Lancini– Siamo un gruppo nuovo che sta trovando i suoi equilibri. Giocare contro Olginate per me è sempre un grosso stimolo perché ritrovo ex compagne di squadra».

Tabellino

CONAD ALSENESE 3
ELEVATIONSHOP.COM CRAI 0
ALSENESE: Lancini 4, Fanzini 9, Fava 6, Rovellini 9, Caimi 8, Marc 13, Pastrenge (L); Domeniconi, Sajin. N.e.: Amasanti, Candio, Visconti. All.: Lorenzo Marsigli, v.all. Alessandro Sartor.
ELEVATIONSHOP.COM CRAI:Angelinetta 2, Giobbe 9, Colombo 1, Guerini 4, Cattaneo 5, Fezzi 6, Fizzotti (L1), Serafini, Moreschi (L2). N.e.: Cardoni. All.: Iosi – Arisci.
PARZIALI:25-19; 25-16; 25-13.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *