Mandello B2 seconda gioia

Mandello B2 seconda gioia

Mandello B2 seconda gioia

Mandello ha un feeling particolare con gli incontri in trasferta e al suo secondo appuntamento lontano dal palazzetto di Pra Magno centra la seconda vittoria, gioia che invece in casa non è ancora riuscito a conquistare.
«Ci abbiamo messo due set per trovare il giusto ritmo di gara – sottolinea il tecnico Daniele Valsecchi – La palestra fredda e la scarsa illuminazione hanno condizionato la nostra prestazione. Dal terzo set l’incontro è stato in discesa». Nel primo parziale le bluarancio riescono a acquisire un piccolo margine che poi conservano, nel secondo non funziona nulla. «Albisola ci ha dato una mano nel primo set ma eravamo poco efficiente in molti fondamentali». Il cambio di rotta nel terzo con Bertocchi che inizia a macinare punti. «Abbiamo battuto meglio e ricevuto con più efficacia riuscendo a sfruttare i nostri centrali. La partita è stata in discesa anche se nel quarto abbiamo avuto un calo sul 10-19». Ora Mandello è atteso da un’infilata di partite con squadre di alta classifica: la prima contro la Pavidea.

Tabellino

ALBISOLA 1
CARTIERA MANDELLO 3
ALBISOLA: Conterno, Pesce, Scapaccino, Arrigo, Rossi, La Porta, Casini, Botta, Manitto, Truffa, Zamagni, Travaglio, Zannino (L). All.: Zanoni – De Benedetti.
MANDELLO: Cuciniello 3, Vizzini 6, Maresi 3, Riva 18, Redaelli 10, Marconi 9, Tonelli (L1), Bertocchi 11, Meroni. N.e.: Rossi, Dell’Orto, Sacchi, Chiodi (L2). All.: Valsecchi – Mariani.
PARZIALI: 21-25 (23’); 25-18 (24’); 13-25 (20’); 21-25 (25’).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *