Club Italia domani mercoledì al Bione

Club Italia domani mercoledì al Bione

Club Italia domani mercoledì al Bione

Mercoledì sera alle ore 21 al Bione l’Acciaitubi Picco Lecco sfiderà in amichevole il Club Italia di serie A1. Un’occasione e un’opportunità importante per gli appassionati di volley lecchese che potranno vedere all’opera non solo i futuri talenti della nazionale azzurra ma anche alcune giocatrici che hanno fatto parte della spedizione azzurra che ha conquistato l’argento mondiale in Giappone.

La sfida

Fra loro ci saranno le sorelle Nwakalor, Sylvia e Linda, che hanno iniziato la loro carriera pallavolistica a Olginate per poi proseguirla nelle fila del Volleyro’. L’inizio del match è fissato per le ore 21. Prima, dalle 18, si svolgerà un allenamento congiunto fra le formazioni under 16 e under 18 biancorosse e sarà tenuto dai tecnici del Club Italia in collaborazione con quelli biancorossi.

Ingresso gratuito

L’ingresso sarà gratuito come tiene a sottolineare il presidente biancorosso Dario Righetti. «Una iniziativa importante e onerosa ma entusiasmante. Per tale motivo abbiamo ritenuto di mantenere l’ingresso libero e gratuito. A tal riguardo mi sembra doveroso ringraziare Gianfranco, Alessandro, Luisella e gli altri loro preziosi collaboratori per l’impegno ulteriore che metteranno per l’organizzazione dell’evento».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *