Iniziative il Club Italia ospite a Lecco

Iniziative il Club Italia ospite a Lecco

Iniziative il Club Italia ospite a Lecco

Il Club Italia scenderà in campo a Lecco, al Bione, mercoledì 7 novembre. Infatti alle ore 21 le future «azzurrine» affronteranno in un incontro amichevole l’Acciaitubi Picco Lecco.
Il Club Italia partecipa alla serie A1 e da alcuni anni rappresenta un passo importante prima di approdare in Nazionale: Paola Egonu è il miglior esempio del Club Italia. Ora nel settore giovanile azzurro giocano quattro atlete (Fahr, Lubian, Nwakalor, Pietrini) reduci dai recenti campionati del mondo in Giappone.

Righetti

«Una iniziativa onerosa ma entusiasmante a favore di tutti i sostenitori della pallavolo del lecchese  – afferma il presidente della Picco Dario Righetti – L’ingresso comunque sarà gratuito. A tal riguardo mi sembra doveroso ringraziare Gianfranco, Alessandro, Luisella e gli altri loro preziosi collaboratori per l’impegno ulteriore che metteranno per l’organizzazione dell’evento».

Programma

Il programma prevede lo svolgimento di un allenamento dell’under 16 e dell’under 18 biancorosse guidato dagli staff giovanili della Picco e della nazionale. A seguire, un incontro con tutti i tecnici biancorossi per una formazione pratica curata dallo staff del Club Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *