Vtb passa facile a Pavia

Vtb passa facile a Pavia

Vtb passa facile a Pavia

La terza giornata del campionato di Serie C porta in dote il primo 3-0 per il Volley Team Brianza Maxi Sport, vittorioso sul campo del CUS Pavia nella prima di due trasferte consecutive in terra pavese.

Ottima partita contro un avversario modesto che non è mai riuscito a mettere in difficoltà le bianco blu, brave a non abbassare il proprio livello di gioco e a chiudere velocemente la pratica in poco più di un’ora di gioco, nonostante qualche errore di troppo.

Coach Tona decide di lasciare a riposo Sala inserendo Ghezzi e Cottini in posto quattro, Dozio e Corti al centro, Zucchi in diagonale con Manzoni e Ronchetti Libero.

La partita

Nel primo set il VTB parte con cattiveria e lascia subito intendere alla formazione locale che non è disposto a fare sconti: sette muri nel parziale mettono il punto esclamativo a una prova concreta in tutti i fondamentali, premiata dal 15-25 finale.

Nei due successivi set Pavia accusa il colpo e per cercare di eludere il muro e la difesa bianco blu comincia a cercare l’impossibile in attacco, commettendo molti errori e lasciando di fatto strada alle barzaghesi che non si fanno pregare, chiudendo le due frazioni rispettivamente con i punteggi di 13-25 e 16-25.

Ancora imbattuta in gare ufficiali, la formazione di coach Tona la settimana prossima affronterà in trasferta Tromello, formazione ostica con alcune atlete di esperienza che proverà in tutti i modi a rallentare il cammino del VTB. Inizio gara ore 21 alla palestra di via Togliatti.

Tabellino

CUS Pavia Elettromas– Volley Team Brianza Maxi Sport: 0-3 (15-25, 13-25, 16-25)

VTB: Manzoni (12), Sala (2), Trezzi, Badiane, Ghezzi (4), Ronchetti L1, Zucchi (4), Cottini (7), Dozio (5), Redaelli, Corti (9). N.e. Magni (L2) All. Tona, Colombo Dir. Rigamonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *