Serie C Rivalta frutta l’inesperienza delle lecchesi

Serie C Rivalta frutta l’inesperienza delle lecchesi

Serie C Rivalta frutta l’inesperienza delle lecchesi

Lecco non riesce a strappare punti al Rivalta, capolista imbattuta del girone con tre vittorie. Felice per la prestazione il tecnico Stefano Lullia che però sottolinea la doppia faccia della sua squadra che, dopo aver vinto il primo set, ha ceduto nettamente nel secondo.

Lullia

«La squadra ha mostrato due volti. Nel primo set le ragazze sono state brave a unirsi e a giocare una buona pallavolo. Il secondo invece è da dimenticare, anche se è giusto rimarcare che, dall’altra parte, giocava la prima della classe. I meriti sono anche delle nostre avversarie». Poi è iniziata una dura battaglia. Terzo e quarto set sono stati incerti ed equilibrati, giocati punto a punto. La differenza l’ha fatta l’esperienza di alcune giocatrici ospiti che hanno trovato punti anche di furbizia con giocate improvvisate. «Avremmo però dovuto stare più attente. Comunque, sono soddisfatto: la squadra ha risposto bene contro un’ottima avversaria». Sabato trasferta in provincia di Cremona contro Ripalta.

Tabellino

RAM SERRAMENTI PICCO LECCO 1

RIVALTA 3

RAM SERRAMENTI: Mainetti, Scola, Casari, Ronzoni, Brivio, Roncon, Gatti, Leandri, Sy, Ramini, Dell’Oro (L1), Zoia (L2). All.: Lullia.

PARZIALI: 29-27, 11-25, 22-25, 22-25.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *