Galbiate fa suo il derby domato il Missaglia

Galbiate fa suo il derby domato il Missaglia

Galbiate fa suo il derby domato il Missaglia

Il Galbiate fa suo il derby fra pretendenti alle parti nobili della classifica di serie D. Partita infuocata nella prima frazione risolta con il minimo scarto.  «Siamo scesi in campo con il giusto spirito, senza timori – dice con entusiasmo il tecnico biancoverde Fabio Gritti – Perego è entrata solo per alcuni scambi perché, per motivi personali, è stata assente per 10 giorni. Chi era in campo però ha giocato un bel match». Un primo set in rimonta. Dal 22-24 Galbiate ricuce lo strappo e va a vincere. Poi l’incontro è in discesa. «Siamo stati più incisivi in battuta e abbiamo giocato bene a muro. Un successo importante ma siamo solo alla prima giornata. Partire bene è comunque importante. Missaglia è una squadra in serie D da qualche anno e con buoni elementi. ».

Tabellino

GALBIATE 3

MISSAGLIA 0

GALBIATE: A. Mapelli 8, Villa 12, Stefanoni 10, Kim 13, Perego, Monti 7, Milesi, Commito 1, Caseri, Valsecchi, Cincera, C. Mapelli (L1), Dell’Orto (L2). All.: Gritti.

MISSAGLIA: Galli, Resnati, Bardelli, Brivio, Testi, Spini, Fumagalli, Andreotti, Garavino, Lissoni, Stucchi, Saleri (L1), Dal Pio (L2). All.: Colombo – Riva.

PARZIALI:28-26 (28’); 25-13 (20’); 25-21 (27’).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *