B2 Olginate dominato da un Casazza perfetto

B2 Olginate dominato da un Casazza perfetto

B2 Olginate dominato da un Casazza perfetto

Falsa partenza per l’Elevationshop.com– CRAI V36+ Olginate, che torna a mani vuote dalla trasferta in Valcavallina.

Le bergamasche disputano un’ottima partita, con pochissimi errori, mentre le ragazze allenate da Ivan Iosi e Andrea Arisci faticano e non entrano mai in partita. Nelle prime due frazioni le locali prendono subito il largo (8-1 e 8-3); le olginatesi non riescono a cambiare ritmo e subiscono (16-9 e 16-8). Terzo set con equilibrio solo in avvio (8-6), poi Casazza decolla.

Iosi

Il commento di coach Ivan Iosi: “Casazza ha giocato una partita quasi perfetta, con 11 errori in 3 set. Un’ottima intensità difensiva e un servizio ficcante per le nostre avversarie che ci hanno messo in seria difficoltà. Una serata storta non cancella il percorso che stiamo facendo; eravamo consci di incontrare delle difficoltà e che non saremmo stati subito pronti a essere competitivi. Sarà determinante guardare avanti; nonostante il risultato siamo convinti che il lavoro porterà frutti”.

Tabellino

Caseificio Paleani Casazza (Bg) – Elevationshop.com – CRAI V36+ Olginate 3-0 (25-14, 25-13, 25-15)

OLGINATE: Colombo 2, Angelinetta 1, Fezzi 5, Guerini 2, Cattaneo 5, Cardoni 5, Fizzotti (L1), Giobbe 4, Cortesi 2, Serafini, Moreschi (L2). All.: Iosi e Arisci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *