Tornei domani si parte Lecco e Mandello in casa derby a Galbiate

Tornei domani si parte Lecco e Mandello in casa derby a Galbiate

Tornei domani si parte Lecco e Mandello in casa derby a Galbiate

Sabato si torna in campo. Riprendono infatti i tornei di pallavolo con le squadre lecchesi che puntano a fare bene. In B1 la Picco ospita al Bione Ostiano, remake dell’esordio della prima giornata dell’anno scorso. Funzionerà da porta fortuna?

B2

In B2 storico debutto per la Cartiera Dell’Adda Mandello che, dopo la promozione nei play off di serie C, si appresta a giocare nella serie nazionale. Fra le mura amiche, alle 21, le bluarancio sfideranno le bergamasche del Lemen. Nella stessa categoria incontro esterno per Olginate che sarà di scena a Casazza.

C

In serie C ci sarà la Ram Serramenti Picco Lecco. Un progetto giovane che servirà da «bacino» per la serie B1. Le ragazze affidate a Stefano Lullia giocheranno sabato sera sul campo della pallavolo Celadina: inizio alle 17.30.

D

In serie D le formazioni del territorio sono state inserite nel girone D. Galbiate ospiterà fra le mura amiche Missaglia, accreditata per lottare per l’alta classifica. Appuntamento alle 21 a Villa Vergano. Punta in alto anche la Morganti Insurance Brokers Olginate che debutterà, con inizio alle 18, sul campo della Pro Victoria Monza. Il Volley36 ristorante Stelvio sarà di scena sul campo della neo promossa ma tosta Vedanese (ore 21). Crai Volley 36 sarà impegnato a Busnago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *