Picco serie C seconda a Volley Wars Scola mvp

Picco serie C seconda a Volley Wars Scola mvp

Picco serie C seconda a Volley Wars Scola mvp

Nulla da fare per Lecco nella finale per il primo posto nel torneo Volley Wars. Le lecchesi sono state battute per 3-0 dal Quinto Volley. Mvp del torneo la lecchese Anna Laura Scola.

Lullia

«In vista dell’inizio dei campionati giovanili, prima gara in casa mercoledì sera contro la Pro Patria – ha spiegato il tecnico Stefano Lullia – abbiamo giocato la finale contro il Quinto Volley con la formazione tipo della nostra under18». Avvio deludente per le biancorosse come sottolinea il tecnico. «Nel primo set abbiamo giocato molto male con parecchi errori sia in ricezione che in attacco e abbiamo perso il senza mai entrare in gioco. Nel secondo la partita è stata impostata con l’atteggiamento corretto e abbiamo sviluppato un gran bel gioco con parecchi scambi di qualità. L’esperienza delle avversarie ha però avuto la meglio nonostante il vantaggio acquisito in tutto il set. Nel terzo parziale abbiamo giocato con una formazione completamente rimaneggiata e le ragazze hanno dato prova, nuovamente, di una buona sintonia e di un buon gioco».

Semifinale

In semifinale le lecchesi avevano battuto per 2-1 il Meda, altra formazione che disputerà il torneo regionale di serie C. Dopo aver vinto la prima frazione per 25-20 la squadra di Lullia aveva alzato bandiera bianca per 20-25. Il tie break aveva poi sorriso alla Ram Serramenti per 15-10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *