Mandello trionfa a Cinisello

Il Mandello conquista la quinta edizione del torneo Cooperazione  – Memorial Luigi Signorile – di serie B2 che si è giocato a Cinisello Balsamo, a partire da venerdì sera, battendo in finale il Busnago. Quattro set che alla fine hanno decretato il successo per le ragazze della Polisportiva. Dominato il primo set, 25-11, Mandello non trova più lo stesso ritmo di gioco. Busnago si riprende e vince il secondo sul filo di lana. Il terzo e il quarto sono una battaglia ma in entrambe le occasioni sono le mandellesi a avere la meglio, 25-23 e 28-26.

Semifinale

In semifinale le bluarancio hanno sconfitto le padrone di casa del’Uniabita. Perso il primo set per 15-25 le ragazze di Valsecchi non si sono scoraggiate e hanno conquistato 3 set di fila. Le bluarancio hanno dominato due frazioni di fila, la seconda e la terza vincendo per 25-16 e 25-12. La quarta è stata una battaglia. Il successo è andato alle rivierasche con il minimo scarto: 25-23 il punteggio. La finale per il primo posto vedrà la sfida fra le lecchesi e il Busnago, squadra che le atlete della Polisportiva affronteranno poi in campionato. Le monzesi sono giunte a poter lottare per il titolo grazie alla vittoria in cinque frazioni sul Cusano.
«Primo set da dimenticare – afferma il tecnico Daniele Valsecchi – Poi abbiamo iniziato a macinare gioco offrendo di sicuro una buona prestazione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *