Scuole Picco e S3 Milani soddisfatta

Scuole Picco e S3 Milani soddisfatta

Scuole Picco e S3 Milani soddisfatta

La società Pallavolo Lecco Alberto Picco è da sempre impegnata con serietà e passione nel settore giovanile, con il grande obiettivo di trasmettere la passione per lo sport anche ai più piccoli.
Quest’anno si è deciso di potenziare tale attività proponendo alle scuole della provincia di Lecco il progetto motorio S3 della FIPAV, che ha lo scopo di avvicinare i bambini al mondo della pallavolo attraverso spunti giocosi e divertenti. Le smart coach che si muoveranno tra le circa 35 scuole che hanno aderito al progetto (e altri plessi sono ancora in via di organizzazione) sono Luisella Milani, Alessandra Marelli, Flavia Tavola e Lorenza Perego.

Milani

La direttrice tecnica del mini volley Luisella Milani commenta così i primi giorni di S3 nelle scuole.”Sono molto contenta e soddisfatta di come stanno rispondendo i bambini alla nuova metodologia proposta con l’S3. Con le nostre allenatrici qualificate ci stiamo accorgendo che ne sono entusiasti e qualcuno ha già chiesto di poter venire a provare nella nostra società. Sarebbe bello che questo nuovo modo di insegnare la pallavolo avvicini sempre più persone allo sport a livello nazionale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *