Mandello vince a Olona

Mandello vince a Olona

Mandello vince a Olona

 Il Mandello vince il quadrangolare di Induno Olona giocato sabato. Le bluarancio hanno battuto le padrone di casa, che militano in serie B2 e sono neopromosse come le rivierasche, Carimate e Pro Patria, entrambe di serie C.
Nei primi due incontri la squadra di Daniele Valsecchi ha avuto la meglio su Carimate e Pro Patria per 2-1. Stesso copione per entrambe le gare con le lecchesi che hanno vinto il primo set, perso il secondo per poi ritrovare smalto e successo nella terza frazione. Più netta la vittoria contro le pari categoria varesine. Un secco 2-0 che ha permesso alla Polisportiva di centrare la vittoria nella manifestazione.

Valsecchi

Soddisfatto il tecnico Daniele Valsecchi anche se sono molti gli aspetti da migliorare. «Si inizia a vedere un buon e ho notato degli importanti miglioramenti nella fase difensiva. Il nostro attacco ha mostrato un buon potenziale». Il tecnico però vuole molto di più dalla sua squadra in alcuni aspetti la bacchetta. «In battuta e in ricezione abbiamo molto margine e potenziale da sfruttare. Per ora non riusciamo a esprimerci. Anche a muro possiamo essere più incisivi». Il prossimo appuntamento per la Polisportiva Mandello, per continuare la crescita e farsi trovare pronto allo storico esordio in serie B2, sarà fra circa due settimane al torneo di Cinisello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *