Coppa Vtb secondo centro domenica la presentazione

Coppa Vtb secondo centro domenica la presentazione

Coppa Vtb secondo centro domenica la presentazione

Seconda gara e seconda vittoria in Coppa Lombardia per il Volley Team Brianza Maxi Sport, vittorioso per 3-0 nell’esordio casalingo di mercoledì sera contro Sanda Volley, formazione monzese prossima avversaria delle bianco blu anche nel campionato di Serie C.

Partita

Partita di ottimo livello per le giovani barzaghesi, contro un avversario di caratura decisamente superiore rispetto alla prima uscita stagionale: fatta eccezione per qualche imprecisione ed errore di troppo, la formazione di coach Tona ha espresso un buon gioco, rimanendo in vantaggio dall’inizio alla fine del match nonostante le gambe ancora pesanti per la preparazione.

Analisi

Ottimi segnali anche dalla panchina in una gara dove tutte le atlete, fatta eccezione per Dozio, alle prese con qualche fastidio muscolare, sono scese in campo e hanno ben figurato contro atlete esperte, alcune delle quali con un recente passato in serie B2; tra le monzesi è scesa in campo anche l’ex Sofia Assi, protagonista l’anno scorso della cavalcata che ha portato il VTB tra le prime otto formazioni Under18 della Lombardia.

Presentazione

Dopo un turno di riposo, in concomitanza con la tappa milanese dei Mondiali maschili, la coppa riprenderà mercoledì 26 con l’ultima gara del girone di andata; le biancoblù ospiteranno le valtellinesi del Progetto Valtellina Volley, squadra molto giovane che raggruppa i migliori talenti della provincia di Sondrio: un bel banco di prova per Sala e compagne, determinate a chiudere in testa la prima fase. Appuntamento a Barzago, ore 21.00 per il fischio d’inizio.

Domenica 23, inoltre, presso la palestra comunale di Barzago si terrà la consueta presentazione delle squadre, in cui sfileranno le oltre 100 atlete che daranno vita a una nuova stagione targata Volley Team Brianza.

Volley Team Brianza Maxi Sport – Sanda Volley: 3-0 (25-22, 25-19, 25-19)

VTB: Manzoni (7), Sala (12), Trezzi (2), Badiane (4), Ghezzi (8), Ronchetti L (1), Zucchi (1), Cottini (10), Corti (5), Redaelli (7). NE: Dozio All.: Tona- Colombo.

(Fonte Vtb stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *