Serie D Olginate e Galbiate nello stesso girone

Serie D Olginate e Galbiate nello stesso girone

Serie D Olginate e Galbiate nello stesso girone

Galbiate e Olginate sono state inserite nello stesso girone di serie D, e più precisamente raggruppamento D. Insieme alle due lecchesi ci saranno altre due formazioni della nostra provincia, la pallavolo Missaglia e il Volley Colico. Girone E invece per la Padernese e per il Volley Team Brianza, inserito come progetto giovane.
Insieme a Galbiate, Olginate e Missaglia ci saranno le sondriesi del progetto Valtellina di Delebio, il Volley36 plus e la pallavolo Altavalle. Net Volley Cinisello sarà l’unica formazione della provincia di Milano del concentramento. Saranno invece ben sei le formazioni della provincia di MonzaeBrianza. Bellusco, Pro Victoria Monza (formazione giovanile), Varedo, la Vedanese, Sampietrina e Busnago. Galbiate, Missaglia e Olginate, in rigoroso ordine alfatico, aspirano a stare in alto.

Padernese e Volley Team Brianza

Nel girone invece della Padernese e del Volley Team Brianza sono state inserite le bergamasche del Volley Bergamo, Lurano, Zanica e Bonate. Poi ci sarà Gerundo Agnadello della provincia di Cremona. Chiudono il girone sette formazioni della provincia di Milano. Si tratta della pallavolo Cernusco, il Bresso, il Volley Segrate, la Cambiaghese, l’Asd Città di Opera, il New Volley Rizzolo e il Volley Riozzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *