Prima Coppa Nova ok Emme Vi nel derby con S.Egidio

Prima Coppa Nova ok Emme Vi nel derby con S.Egidio

Prima Coppa Nova ok Emme Vi nel derby con S.Egidio

Ha preso il via il trofeo Coppa Giuliana Nova, torneo precampionato che vede impegnate le formazioni di Prima Divisione. Sant’Egidio, Padernese, Emme Vi sono le squadre lecchesi che prendono parte alla prima fase a gironi. Tutte e tre sono state inserite nel girone A insieme alla Nuova Ronchese e alla Besanese.

Risultati

Nella prima giornata si sono sfidate l’Emme Vi, che ha ospitato il Sant’Egidio, e la Nuova Ronchese, che ha ricevuto la visita della Padermese.  Nel derby lecchese secca vittoria per l’Emme Vi che non concede scampo alle avversarie. Primo parziale in cui le locali di Andrea Ripamonti prendono subito il largo. Un margine di 4-5 punti che poi riescono a conservare. Nulla da fare per il Sant’Egidio anche nel secondo e terzo set. Anzi il dominio delle locali è ancora più netto con parziali a 25-17 e 25-16. Una partita che ha mostrato un Emme Vi più in palla rispetto alle avversarie. La Padernese si deve arrendere sul campo della Nuova Ronchese per 3-0.
Nel prossimo turno l’Emme Vi riceverà la visita della Besanese, il match è in programma mercoledì alle 21.15 al palazzetto di via Trieste. La Padernese invece cercherà riscatto martedì alle o 20.45, palazzetto di via Airoldi, contro le lecchesi del Sant’Egidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *