Coppa Lombardia Vtb facile esordio

Coppa Lombardia Vtb facile esordio

Coppa Lombardia Vtb facile esordio

Dopo tre intense settimane di preparazione, il primo week end di Coppa Lombardia ha segnato l’apertura della nuova stagione per il Volley Team Brianza Maxi Sport, ieri sera di scena a Bellusco.

Vittoria straripante e gara a senso unico per le bianco blu, brave a non rilassarsi dopo il roboante 25-6 del primo set; nel complesso una buona dimostrazione di carattere contro un avversario che milita in serie D e che non si è di certo dimostrato irresistibile, ma avrebbe comunque potuto creare qualche problema se le barzaghesi avessero allentato la tensione. 25-13 e 25-11 gli altri due parziali, a sancire il rotondo 3-0 finale in un’ora scarsa di gioco.

Girone

Nell’altra gara del girone, sorprendente vittoria per le valtellinesi del Progetto Valtellina Volley che si sono imposte per 3-1 su Sanda, prossima avversaria del VTB sia in Coppa che in campionato. Appuntamento a mercoledì 19, ore 21.00, presso la Palestra Comunale di Barzago per l’esordio casalingo della formazione di coach Tona.

Tabellino

V.B.est Pol. Bellusco – Volley Team Brianza Maxi Sport: 0-3 (6-25, 13-25, 11-25)

VTB: Manzoni (7), Sala (12), Trezzi (4), Badiane (6), Ghezzi (2), Ronchetti L1, Zucchi, Cottini (11), Dozio (2), Redaelli (8). All.: Tona- Colombo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *