Galbiate presa Monti giovedì esordio

Galbiate presa Monti giovedì esordio

Galbiate presa Monti giovedì esordio

Sabato trascorso sul campo di pallavolo per la pallavolo Galbiate che, agli ordini di Fabio Gritti ,ha tenuto due allenamenti.
Infatti le biancoverdi in mattinata si sono allenate dalle ore 10 alle 12. Poi un pranzo preparato dal dirigente Marco Corti e da Anna Monti con la rosa galbiatese che si è seduta a tavola nel centro sportivo di Sala Al Barro. Il pomeriggio è poi proseguito in allegria con vari giochi in cui si sono sfidati lo staff tecnico, il presidente Giuseppe Colombo e le ragazze. Qualche ora di svago fra tornei di scopa e di calcetto hanno permesso di recuperare dalle fatiche mattutine e preparato ad altre due ore di allenamento pomeridiane dalle 15.30 alle 17.30.

Monti

La ripresa degli allenamenti ha avuto una lieta sorpresa per il tecnico calolziese. Infatti alla rosa è stata aggiunta Anna Monti, che nell’ultima stagione ha giocato qualche gara nella Polisportiva Mandello. I conti però non sembrano tornare nel roster biancoverdi. «Speriamo di mettere a segno qualche altro acquisto – spiegano i dirigenti della squadra lecchese – Abbiamo qualche trattativa ben avviata e ci piacerebbe chiudere nella prima settimana di settembre».

Esordio

Giovedì alle 21 esordio casalingo nel trofeo Libertas contro Volley Como.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *