Galbiate prova gli ultimi colpi di mercato

Galbiate prova gli ultimi colpi di mercato

Galbiate prova gli ultimi colpi di mercato

La pallavolo Galbiate torna a disputare il campionato regionale di serie D e seppur neopromossa punta a stare ai piani alti della classifica.
Dopo l’addio di Nicola Belgeri ci sarà Fabio Gritti in panchina, tecnico che ha fatto bene a Mandello. In posto 4 sono arrivate l’ex Picco Manuela Perego, che torna in campo dopo un anno di inattività e Anna Mapelli, l’anno scorso protagonista con il Volley Team Brianza in serie C.  La terza novità è la palleggiatrice Chiara Brivio dal Missaglia. La rosa è poi composta da giocatrici della passata stagione. I liberi saranno Chiara Mapelli e Roberta Dell’Orto, in palleggio ci sarà Elodie Visentin, i centri saranno Alessandra Milesi, Greta Stefanoni e Carlotta Villa, Tae Kim e Carola Valsecchi completano la squadra.

Programmi

Nei piani della dirigenza biancoverde l’idea di aggiungere alla rosa almeno un altro elemento. Le caselle da riempire sono posto 2 e 4. Tra le possibilità l’ex Mandello Anna Monti.
Lunedì il primo allenamento poi un ritmo incalzante per due settimane che vedranno riposare le biancoverdi solo un giorno alla settimana. L’unico test pre campionato sarà la partecipazione al torneo di Sesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *