D Olginate obbligata a vincere

D Olginate obbligata a vincere

D Olginate obbligata a vincere

Olginate, nata grazie all’acquisizione dei diritti sportivi del Calco di serie D, punta in alto. Infatti le biancoblù, oltre a aver preso la categoria dal Calco, sono riuscite a accaparrarsi alcune giocatrici che nella passata stagione hanno chiuso al 4° posto.

Rosa

Oltre alla guida tecnica, Igor Sersale, hanno scelto la società lecchese la palleggiatrice Giudici, il libero Paris, le centrali Scola e Conti, le schiacciatrici Tavola e Malvaso. A loro sono state aggiunte Vismara, Galizioli e Marelli, nella passata stagione a Lomagna (società che ha deciso di non prendere parte al torneo di serie D dopo essersi salvata ai play out), Rainoldi, Olginate di serie B2,  Barbiero, ex Picco e l’anno scorso in serie D a Ambivere,  Pisano, Emme Vi e Crippa, Sant’Egidio. Una rosa di sicuro valore che cercherà la promozione in serie C. Starà al tecnico Sersale trovare la giusta amalgama per far correre al massimo la sua “Ferrari”.

Programma

La prima seduta si terrà il 27 di agosto. Il 15 e il 16 settembre Olginate svolgerà un ritiro che si concluderà nel pomeriggio con una amichevole a Arosio. Il 21 settembre a Calco la sfida alla Vedanese. Il venerdì successivo, il 28, il test contro Cabiate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *