Mandello B2 pronto per lo storico debutto

Mandello B2 pronto per lo storico debutto

Mandello B2 pronto per lo storico debutto

Dopo la storica promozione in serie B2 la Polisportiva Mandello è pronta al debutto nella serie nazionale.
Confermate Maresi, Cuciniello, Dell’Orto (in recupero dopo l’operazione al crociato), Vizzini, Marconi, Sacchi, Colombo, Lafranconi e Marini (che si opererà al crociato dopo la rottura nell’ultima fase della stagione) lo staff bluarancio ha acquistato giocatrici con esperienza nella categoria.

Le novità

La prima è Isabella Rossi banda cresciuta nella Pro Patria e che poi ha giocato in B2 e B1. I liberi sono Michela Tonelli, cresciuta nell’Eldor e alla Uniabita Cinisello di B2, e Elena Chiodi, Mtv Milano (serie C). In posto 2 è arrivata dal Brembo, formazione retrocessa dalla serie B1, Laura Bertocchi. Al centro un’altra giocatrice con un passato nell’Uniabita, Alice Redaelli, ma che vanta presenze anche nell’Albese (B1). La rosa è chiusa dalla palleggiatrice Arianna Meroni e dalla banda Gaia Riva: entrambe ex Vtb e da qualche anno al Busnago.
Lunedì si è svolto il primo allenamento poi l’8 settembre il primo test a Dervio contro la Picco di B1. Il 15 e il 16 settembre un ritiro a Chiavenna, il 22 torneo a Induno Olona e a inizio ottobre giocheranno a Cinisello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *