B2 Olginate manca un colpo

B2 Olginate manca un colpo

B2 Olginate manca un colpo

Comincerà oggi il cammino 2018-2019 della neonata collaborazione fra Elevationshop.com Olginate e Volley36+. Agli ordini del tecnico Ivan Iosi la nuova squadra si radunerà al palazzetto di via Campagnola per rincorrere i play off che le sono sfuggiti nella passata stagione.

Aspettative

Una rincorsa dopo un brutto avvio per le ragazze allenate nella passata stagione da Roberto Tirelli. Una rosa che vede confermate Colombo, Rocca, Rinaldi, Cortesi, Cattaneo a cui per ora sono state aggiunte Serafini, Angelinetta, Giobbe, Moreschi, Fizzotti, Fezzi e Cardoni. Ma il mercato dell’Elevationshop.com Volley36+ pare non essere terminato visto che la rosa comprende solo 2 centrali. In posto 2 o 4 l’altro colpo di mercato che lo staff delle leoncine cercherà di mettere a segno per chiudere il cerchio e la rosa da affidare a Iosi.

Impegni

Sedute doppie al sabato, una al mattino e una al pomeriggio, per le lecchesi che l’8 di settembre scenderanno in campo per la prima volta in un incontro amichevole a Sondrio: ancora da definire l’avversario. Il secondo test sarà il 12 settembre a Villa D’Almè contro il Lemen. Un tour de force con le lecchesi impegnate in palestra 6 giorni alla settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *