B2 Lancini e Pastrenge all’Alsenese

B2 Lancini e Pastrenge all’Alsenese

B2 Lancini e Pastrenge all’Alsenese

Melania Lancini e Martina Pastrenge nella prossima stagione vestiranno la maglia dell’Alsenese.
Avversarie delle piacentine nelle scorse stagioni le due ex biancorosse hanno deciso di passare alla Conad che ha scelto di cambiare tecnico e di aggiungere esperienza e qualità. Infatti, oltre all’ex Foppapedretti Caterina Fanzini, la rosa affidata a Lorenzo Marsigli avrà nelle sue fila anche un’altra giocatrice che ha militato in serie A1. Si tratta della rumena ma naturalizzata italiana Diana Ramona Marc.

La scelta e il destino

Un curioso destino per le due ex Picco che, proprio nell’ultimo turno di campionato della scorsa annata, hanno sfidato l’Alsenese. Sulle due lecchesi la nuova squadra punta molto. Alla giovane regista classe 1998 cresciuta nell’Emme Vi e poi nel 2014 passata alla Picco, le piacentine affideranno la regia del gioco cercandone la consacrazione dopo delle buone partite disputate nella Picco in sostituzione di Debora Stomeo.
Il libero brianzolo, classe 1994, pur essendo ancora giovane, porterà la buona esperienza di alta classifica maturata sulle rive del lago cercando di integrarsi alla perfezione con le proprie compagne di reparto. «Ho scelto Alseno perché mi hanno fatto una bella proposta, soprattutto concreta, che era quello di cui avevo bisogno».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *