Olginate e Volley36+ nasce un progetto comune?

Olginate e Volley36+ nasce un progetto comune?

Olginate e Volley36+ nasce un progetto comune?

L’Olginate potrebbe entrare a far parte del Volley36+. Una trattativa che è viva e che negli ultimi giorni sta procedendo piano piano ma con volontà e ottimismo da parte da entrambe le società di chiudere l’accordo.
La collaborazione fra le due società appare un incontro di opportunità per entrambe con Olginate che ha una rosa in via di definizione con alcuni accordi già presi con alcune atlete e il Volley36+ che ha la volontà di tuffarsi nell’avventura della serie B e completerebbe alcuni aspetti mancanti della squadra lecchese  ad esempio la guida tecnica. La logistica rimane un nodo da sciogliere, da risolvere.

Iosi: “Sarebbe bellissimo”

Ivan Iosi non nasconde la trattativa e ne sottolinea l’importanza. «Sarebbe bellissimo se Olginate entrasse nel progetto. L’aspetto regionale avrebbe ancora maggior riscontro. Ci sono dei punti su cui dobbiamo trovare l’accordo ma speriamo di farcela». Voci e rumors si intrecciano e si susseguono ma la certezza pare che le due società stiano provando a trovare una soluzione valida e favorevole per entrambe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *