Mandello stasera partono i play off

Mandello stasera partono i play off

Mandello stasera partono i play off

Neanche il tempo di tirare il fiato che Mandello scenderà in campo per giocarsi la prima occasione per centrare la promozione in serie B2. Induno Olona, seconda del girone B con 60 punti frutto di 21 vittorie, e Gussago, seconda del C con 61 e 21 successi, le avversarie del mini gironcino.

Valsecchi

«Due autentiche corazzate – spiega subito il tecnico Daniele Valsecchi – Noi però cercheremo di dare il massimo e di impensierirle».

Calendario

Nel giro di pochi giorni Mandello saprà se sarà riuscita nell’impresa oppure dovrà ritentarci. Infatti mercoledì sera le bluarancio sfideranno le bresciane, battute per 3-2 in casa nell’ultimo turno dal Legnano: inizio ore 21 al palazzetto di Pra Magno. Venerdì invece la trasferta in terra varesina. Solo la prima potrà festeggiare l’approdo nel torneo nazionale e la partecipazione alla finale Scudetto, insieme alle vincitrici dei tre gironi di serie C. Per le altre un’ulteriore occasione scaturirà dagli scontri contro le vincenti dei gironcini fra le terze e le quarte classificate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *