Volley serie B2 Olginate sale al terzo posto

Volley serie B2 Olginate sale al terzo posto

Volley serie B2 Olginate sale al terzo posto

Olginate è terza, in attesa dell’incontro che Gossolengo giocherà in casa mercoledì. La formazione di Tirelli e Rebecca si giocherà, con un orecchio con ogni probabilità al campo di Gorgonzola, le possibilità di centrare i play off per la serie B2 nello scontro esterno sul campo di Pavidea.
Poco da dire sull’incontro di sabato sera. Una partita dominata dalle lecchesi. Cusano, pur ancora impegnato nella lotta salvezza, non è riuscito a strappare punti preziosi e insperati. Partenza a razzo dell’Elevationshop, 12-5 e 16-8 sono parziali che indicano un dominio netto delle lecchesi, La musica non cambia neanche nel secondo: 11-6 e 20-12 i parziali. Nulla da fare per Cusano anche nel terzo: Olginate che parte forte, 5-1 e 11-5, e non toglie il piede dall’acceleratore.
Soddisfatto il tecnico delle leoncine Roberto Tirelli. «Abbiamo controllato la partita dall’inizio alla fine. Cusano non è mai riuscito a impensierirci. Abbiamo giocato una buona partita in ogni fondamentale. Volevamo conquistare tre punti e li abbiamo ottenuti mettendo sul campo determinazione».
Sabato ultima giornata e big match contro Pavidea sul campo delle piacentine. Olginate dovrà dare il massimo ma avrà Valeria Boscolo Nata che potrà solo fare il tifo per le compagne. Per lei infatti una frattura composta al pollice rimediata in allenamento e assenza pesante anche se Tresoldi, soprattutto a muro e in attacco, sabato ha fatto faville come la compagna di reparto Cattaneo.

Tabellino

ELEVATIONSHOP.COM 3
CUSANO 0
ELEVATIONSHOP.COM:Colombo, Giudici 8, Rinaldi 5, Rocca 9, Cattaneo 9, Tresoldi 13, A. Comi 5, Perego, Cortesi, Acquistapace (L1). N.e.: Rainoldi, Boscolo, F. Comi (L2). All.: Tirelli -Rebecca
CUSANO:Carraretto, Paganessi, Arrigoni, Carloni, Marzella, Persetti, Piccoli, Grazioli, Magnano, Dainotto, Sportiello, Aldeghi (L). All.: Salari.
PARZIALI:25-10 (17’); 25-15 (22’); 25-15 (20’).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *