Sant’Egidio saluta la D

Sant’Egidio saluta la D

Sant’Egidio saluta la D

Sant’Egidio saluta la serie D. Infatti pur essendo a un solo punto dal quart’ultimo posto, che concede almeno la possibilità di giocare i play out per la salvezza, la posizione della formazione di Valsecchi non tiene conto che il Volley Team Brianza, iscritto come progetto giovane, non entra a far parte del conteggio delle formazioni retrocesse: 6 punti di svantaggio sulla quart’ultima virtuale, Paderno, sono un margine irrecuperabile. Sant’Egidio lotta con la seconda forza del campionato solo per pochi scambi. «Abbiamo giocato bene solo nella prima parte dell’incontro – dice sconsolato il tecnico Stefano Valsecchi – Poi non abbiamo avuto la forza di crederci e lottare e la partita è stata a senso unico».

Tabellino

LEMEN 3
SANT’EGIDIO 0
LEMEN: S. Felappi, Arsenov, E. Ma linov, M. Malinov, Mori, Capetti, Calgari, Banfi, B. Rota, M. Rota, E. Felappi, Caslini (L1), Turaro (L2). All.: A. Malinov – Arsenov.
SANT’EGIDIO: Crippa, Sala, Panzeri, Baggioli, Bazzaniga, Sozzi, Di Capua, Rifici, C. Pozzi, G. Pozzi (L1), Radaelli (L2). All.: Valsecchi.
PARZIALI: 25-18 (22’); 25-9 (20’); 25-14 (20’).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *