B2 Elevationshop.com da applausi Ostiano ko si corre per i play off

B2 Elevationshop.com da applausi Ostiano ko si corre per i play off

B2 Elevationshop.com da applausi Ostiano ko si corre per i play off

Il successo nel big match di Ostiano rilancia le ambizioni della Elevartionshop.com. La squadra di Tirelli e Rebecca infatti era a un match da ultima spiaggia per l’ambizioso traguardo.

Rocca e Rinaldi le torri

Dentro la sorpresa Alice Comi che punge in battuta e in attacco dà una mano alle torri Rocca, che soffre in avvio in ricezione, e a Rinaldi. Le due torri olginatesi sono state decisive nelle accelerazioni che hanno avuto le lecchesi quando Ostiano si è fatto pericoloso. Il break lecchese nel primo set arriva sul 10 pari con un mix di errori di Ostiano e giocate vincenti di Alice Comi. Nel secondo Ostiano sbaglia troppo nel periodo di affanno delle leoncine. Rinaldi lo punisce nel finale. Nel terzo Olginate pare avere la gara in mano, 12-18. Ostiano torna sotto, 18-19. Ancora Rocca però mette a terra palloni pesanti.

Tabellino

 

OSTIANO 0
ELEVATIONSHOP.COM 3
OSTIANO:Barbarini 11, Vidi 9, Stringhi 1, Ravera 7, Danieli 1, Frugoni 5, Musiari (L), Frigerio 1, Feroldi 7, Lassoued 4, Zagni, Bozzetti. All.: Magri.
ELEVATIONSHOP.COM:Colombo 1, Rinaldi 13, Rocca 12, A. Comi 11, Cattaneo 5, Boscolo 6, F. Comi (L), Acquistapace, Cortesi, Giudici, Tresoldi, Perego, Rainoldi. All.: Tirelli – Rebecca.
PARZIALI:18-25; 23-25; 20-25.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *