Pagelle Olginate Rinaldi solitaria Tresoldi invalicabile

Pagelle Olginate Rinaldi solitaria Tresoldi invalicabile

Pagelle Olginate Rinaldi solitaria Tresoldi invalicabile

Colombo 6,5: in difesa schizza a destra e a sinistra e nei primi due set per lei il gioco è facile: palla a Rinaldi. Soffre a muro e la ricezione rosablù non le permette di giostrare con tranquillità. Maratoneta.
Giudici 5,5: Non riesce a pungere in prima linea per sopperire a una fase difensiva difficile. Qualche spunto in battuta ma troppo poco. Sofferente.
Rocca 5: soffre in seconda linea bersagliata da Lecco e non riesce a pungere in attacco. Qualche punto a muro che però non ne risvegliano il potenziale, prezioso per la Elevationshop.com, offensivo. Protagonista mancata.
Rinaldi 7: per due set è indemoniata poi è preda della difesa della Picco. 5 muri sono il fiore all’occhiello di una serata in cui la sondriese si prodiga anche in difesa. Abbandonata.
Cattaneo 5,5: non incide come suo solito e in attacco, anche per meriti lecchesi, e per una serata in ricezione difficoltosa della sua squadra. Inceppata.
Tresoldi 6.5:  in attacco non punge, in battuta ha qualche squillo ma a muro è un’ira di Dio. Quando Lecco prova a superarne i tentacoli si riprova rispedito al mittente le ambizioni. Granitica.
Francesca Comi 6,5: soffre ma prova a prendersi carico della seconda linea olginatese. Solitaria.
Alice Comi 6.5: dà energia e vitalità in attacco quando entra in posto 2 e poi al posto di Rocca. Vista la serata di Giudici e Rocca forse qualche minuto in più lo avrebbe meritato. Energica.
Cortesi 6: entra in battuta e prova a spingere. Qualche danno alle avversarie lo fa.
Tirelli 5,5: qualche turno di riposo in seconda linea a Rocca poteva concederlo, così come F. Comi per Giudici in prima. Sarebbe andata diversamente? La controprova non ci sarà mai ma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *