Mandello soffre ma vince avvicinandosi al secondo posto

Mandello soffre ma vince avvicinandosi al secondo posto

Mandello soffre ma vince avvicinandosi al secondo posto

Mandello soffre per chiudere i parziali ma conquista altri tre punti, con percorso netto. La squadra di Valsecchi e Mariani accorcia così il gap dalla seconda in classifica. Nel primo set, vissuto sempre a stretto contatto fra le due squadre, le mandellesi conservano la testa e sono ciniche nel gestire il piccolo vantaggio. Incredibile rimonta nel secondo da 1-8, parziale vinto poi ai vantaggi annullando un set point all’avversario. Nel terzo Mandello prende il largo, 20-12. Grassobbio rimonta ma non riesce a ricucire completamente il gap.
Poco felice della prestazione il tecnico Daniele Valsecchi. «Siamo in un momento poco brillante perché commettiamo troppi errori. Abbiamo permesso ai nostri avversari di metterci in difficoltà. Ora dobbiamo recuperare concentrazione per il finale di campionato e per i quarti di finale contro Tradate».

Tabellino

MANDELLO 3
GRASSOBBIO 0
CARTIERA MANDELLO:  Maresi 3, Cuciniello 14, Marconi 14, Lafranconi 4, Colombo 6, Marini 6, Orietti (L1), Rodolatti (L2), Monti, Pelacchi, Vizzini 8, Andreotti. All.: Valsecchi – Mariani.
GRASSOBBIO: Rampinetto, Carminati, Ghilardi, Petette, Eustacchio, Casati, Cominetti, Leogrande, Migliavacca, Lazzarini, Saligher (L). All.: Cami – Lionetti.
PARZIALI: 25-22 (22’); 26-24 (27’); 25-21 (23’).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *