Volley pagelle Picco Stomeo e Pastrenge indomite

Volley pagelle Picco Stomeo e Pastrenge indomite

Volley pagelle Picco Stomeo e Pastrenge indomite

Stomeo 7,5: la difesa di Pavidea ne mette a dura la prova la lucidità e la lettura del gioco ma la precisione è una sua peculiarità. In difesa è un leone, punge a muro e in battuta. Il rosso ci pare eccessivo. Lottatrice.
Franco 6: belle difese, efficace in ricezione ma in attacco non riesce a ripetere la bella prestazione del turno precedente. Appannata.
Bruno 7: giocate preziose a muro e in fast ma con i centrali piacentini è dura. Si scatena nel secondo set ma non riesce a trovare continuità di gioco. Frenata.
Ferrario 6,5: causa acciacchi, in attacco stenta ma a muro è la migliore. A mezzo servizio.
Arianna Lancini 6.5: un punto da circoletto rosso, per dirla alla Rino Tommasi. Decisivo il suo turno il servizio del terzo set. A sprazzi.
Fezzi 6: si accende nel secondo set e Lecco vola. Poi si sacrifica in difesa e in ricezione ma dal quarto cala. Milano nel tie break la schiera da opposto ma rimane con le polveri bagnate. In affanno.
Pastrenge 7,5: tuffi e recuperi. Bombardata da Tosi resiste. Cattaneo quasi la abbatte ma lei non fa una piega. Tiene la parallela di Dalpedri ma non basta alla Picco. Baluardo.
Spreafico 6: dentro per dare consistenza alla seconda linea. Utile.
Melania Lancini s.v.: entra per un turno in battuta nel quarto.
Milano 7: molte indicazioni a Stomeo. Perde il controllo esultando, sempre in modo pacato, per alcune giocate delle sue atlete. Scomposto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *