Under 16 Vtb unica lecchese alla terza fase

Under 16 Vtb unica lecchese alla terza fase

Under 16 Vtb unica lecchese alla terza fase

Il Volley Team Brianza Blu è l’unica squadra lecchese a superare i concentramenti della seconda fase del torneo Under 16. Infatti alla terza fase hanno accesso solo le migliori prime di ogni girone più la migliore seconda.
Fermi i tornei Under 18 in attesa della disputa della Terza Fase (Picco Lecco, Volley Team Brianza le squadre lecchesi rimaste in lizza per cercare il titolo del comitato di MilanoMonzaLecco) nel week end si sono giocati i concentramenti della seconda fase Under 16, nessuna lecchese era iscritta alla fase di Eccellenza.

Le lecchesi

Picco Lecco e Volley Team Brianza sono state le uniche squadre lecchesi che in virtù della vittoria nel proprio girone, nessuna formazione della provincia ha preso parte alla categoria nell’Eccellenza, hanno potuto giocare i concentramenti, composti ognuno da 3 team, fra le mura amiche. Per Volley Team Bianca, Volley Team Verde, Monte Volley Villoresi Merate e Emme Vi le sfide si sono dovute giocare fuori casa.

Picco ko, Vtb vittoria

La Picco Lecco ha sfidato Bellusco e Busnago B. Le biancorosse hanno vinto per 2-0 contro Busnago ma hanno poi ceduto in due frazioni al Bellusco che in precedenza aveva vinto il derby monzese. Vittoria nel concentramento e accesso alla seconda fase per le biancoblù che hanno sconfitto per 2-0 Agrate e per 2-1 Concorezzo.

Trasferte fatali

Trasferte fatali per il Volley Team Bianco, battuto per 2-0 da Cagliero e da Senago e per il Volley Team Verde, sconfitto dal Solaro per 2-0 e dal Dream Lesmo per 2-1. A Bresso invece si sono sfidati Emme Vi Monte Volley e le locali. Il successo è andato alle locali che hanno battuto 2-0 il Monte Volley e 2-1 l’Emme Vi. Nello scontro fra biancorosse e biancoarancio la vittoria è andata alle prime per 2-0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *