Serie D Lecco perde la vetta big match amaro

Serie D Lecco perde la vetta big match amaro

Serie D Lecco perde la vetta big match amaro

La Picco Lecco perde lo scontro fra le capolista del girone. Un incontro in cui la squadra di Ficarra e Arco soffre più dell’avversario in seconda linea. In alcuni momenti le biancorosse perdono lucidità dai nove metri, fondamentale dove commettono troppi errori.
Avvio contratto per entrambe le squadre che fanno registrare qualche errorino di troppo. Curno incamera un piccolo allungo, dal 13 pari fino al 13-17. Riscossa lecchese dopo il time out del tecnico Ficarra. E’ un finale concitato e con qualche imprecisione biancorosso di troppo. Curno è cinico e ne approfitta. Lecco risente in avvio di secondo set del finale del primo e sbanda, 2-6. Le bergamasche picchiano dai nove metri e in attacco. La Ram sbaglia troppo dai 9 metri per poter recuperare il margine.
L’avvio del terzo parziale vede Lecco picchiare più decisa dai nove metri. Curno soffre e si trova sotto nel punteggio, 7-3. Lecco ha l’occasione di allungare ma le bergamasche gli sbarrano la strada. La squadra di Aiello prende fiato e recupera, 8-7, e spreca l’occasione di pareggiare. Dal 14 pari la fuga del Curno più pesante su palla alta, 19-23. La Ram risale fino al 21-23 ma poi cede.

Tabellino

RAM SERRAMENTI 0

CURNO 3

RAM SERRAMENTI: Dell’Oro, Mainetti, Mandaglio, Gatti, Leandri, Perego, Zoia (L2), Brivio, Cesana, Roncon, Riva, Arrigoni, Carito (L1). All.: Ficarra – Arco.

CURNO: Lussana, Sanfilippo, Poma, Pollastri, Pesenti, Zucchetti, Villa (L1), Durini (L2), Rota, Farina, Cirelli, Rota, Chignoli. All.: Aiello – Salierno

PARZIALI: 22-25 (22’); 18-25 (23’); 21-25 (29’).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *