Serie C Mandello consolida il terzo posto Cuciniello ne fa 23

Serie C Mandello consolida il terzo posto Cuciniello ne fa 23

Serie C Mandello consolida il terzo posto Cuciniello ne fa 23

Mandello passa a Trescore sul campo della giovane Foppapedretti e continua a correre. «Un incontro non facile in cui è stato importante conquistare 3 punti», afferma il tecnico Daniele Valsecchi.
La squadra di Colombo lotta per salvarsi ma sul suo campo ha fatto vittime illustri.  Mandello impatta bene la prima frazione: 5-10 e 8-16 e la Foppa pare in crisi. Nel secondo set però il cambio di rotta dell’incontro. Mandello non riesce più a mettere in difficoltà l’avversario e nel finale di parziale cede. «Dal secondo parziale abbiamo faticato con gli schiacciatori esterni della Foppa che hanno attaccato molto bene passando sopra il nostro muro. Noi siamo stati bravi a recuperare nel finale del terzo un paio di punti di svantaggio». Prova eccellente di Cuciniello che ha messo a segno 23 punti. Sabato incontro casalingo contro Binasco che, all’andata, dominò l’incontro con le mandellesi. Le bluarancio a caccia di rivincita e di altri punti play off.

Tabellino

FOPPAPEDRETTI 1
CARTIERA DELL’ADDA MANDELLO 3
FOPPAPEDRETTI: Bertoni, Marchetti, Breda, Salvi, Cologno, Rossi, Fumagalli, Vitali, Pagani, Molinari, Ruffa (L). All.: Colombo – Bonetti.
MANDELLO: Maresi 3, Vizzini 14, Cuciniello 23, Marconi 6, Lafranconi 11, Sacchi 4, Orietti (L1), Colombo 4, Marini. N.e.: Andreotti, Pelacchi, Rodolatti. All.: Valsecchi –  Mariani.
ARBITRO: Mochieri di Brescia.
PARZIALI: 16-25 (18’); 25-21 (24’); 24-26 (29’); 18-25 (23’).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *