Sant’Egidio spreca Calco, con un po’ di fortuna, passa

Sant’Egidio spreca Calco, con un po’ di fortuna, passa

Sant’Egidio spreca Calco, con un po’ di fortuna, passa

Calco vince il derby e continua a stare ai piani alti, Sant’Egidio non riesce a strappare punti importanti per la salvezza. «Siamo partiti con troppa paura e timore – afferma il tecnico del Sant’Egidio, Stefano Valsecchi – ma abbiamo dimostrato che possiamo strappare punti a tutte le squadre. Nel secondo abbiamo giocato con attenzione e grinta». I ruoli si invertono perché sono le ospiti a soffrire in seconda linea. Nel terzo la squadra di Sersale torna a comandare mentre nel quarto le neroverdi sognano il tie break. Sul 17-12 subiscono il ritorno dell’avversario e, nel testa a testa finale, è un ace fortunoso del Calco (la palla batte sul nastro e cade nel campo del Sant’Egidio) a chiudere la contesa.

Tabellino

SANT’EGIDIO 1
VIRTUS CALCO 3
SANT’EGIDIO: Barreca, Crippa, Sala, Panzeri, Sozzi, Di Capua, Rifici, Cazzaniga, Baggioli, C. Pozzi, G. Pozzi (L1), Radaelli (L2). All.: Valsecchi.
VIRTUS CALCO: Brivio, Malvaso 14, Bonacina 15, Giudici 6, Valsecchi 1, Tavola 11, Conti 6, Scola 6, Ambiveri 1, Volpi, Agozzino, Paris (L). All.: Sersale – Bosisio.
PARZIALI:14-25 (); 25-16; 17-25; 25-27.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *