Picco D con Sondalo qualche ma ancora tre punti

Picco D con Sondalo qualche ma ancora tre punti

Picco D con Sondalo qualche ma ancora tre punti

Lecco supera Altavalle e continua a correre in vetta. Una trasferta difficile quella in terra valtellinese soprattutto per  la lunghezza del viaggio e per l’ambiente: una palestra che, per dimensioni e luce, riserva sempre qualche difficoltà in più all’avversario. Un incontro in cui le lecchesi hanno faticato in seconda linea. Nel primo set l’Altavalle parte meglio e comanda ma da metà frazione le biancorosse riescono a spingere al servizio e ribaltano la situazione. Locali che hanno una partenza a razzo nel secondo, 8-1. Poi però si fermano con Lecco che piazza un parziale di 7-24. Il black out non demoralizza le locali che, nel set successivo, approfittando di qualche errore biancorosso, si rimettono in gioco. Nel quarto la Ram allunga fino al 15-21 prima di subire un recupero delle sondriesi che però si fermano a quota 20.

Tabellino

PALLAVOLO ALTAVALLE 1
RAM SERRAMENTI 3
ALTAVALLE: Tebaldi, Carnevali, Meraldi, PIni, Secchi, Gammino, Cusini, Tramanzoli, Tampalini, Foppoli, Besseghini (L). All.: Manzoni – Quadrio.
RAM SERRAMENTI PICCO LECCO: Cesana, Mandaglio, Mainetti, Dell’Oro, Brivio, Roncon,m Perego, Gatti, Leandri, Riva, Arrigoni, Carito (L1), Zoia (L2). All.: Arco.
PARZIALI: 20-25 (18’); 15-25 (20’); 25-18 (20’); 20-25 (15’).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *