Olginate quarta stesa Pavidea Rocca e Cattaneo super

Olginate quarta stesa Pavidea Rocca e Cattaneo super

Olginate quarta stesa Pavidea Rocca e Cattaneo super

L’Olginate batte Pavidea che perde la terza partita consecutiva e sale al quarto posto in classifica.  Non conosce ostacoli la risalita dell’Elevationshop.com. Elisa Rocca è scatenata, Ambra Cattaneo efficace come la compagna di reparto Valeria Boscolo, Sara Rinaldi determinata, Lucija Giudici preziosa in battuta, Veronica Colombo pare aver ritrovato giocate dei tempi migliori e Francesca Comi in seconda linea regala sicurezza.  A farne le spese Pavidea che aveva raggiunto il vertice mandando ko anche la Picco. Olginate sogna e lo fa festeggiando il poker di vittorie.

La partita

Avvio che regala applausi per le lecchesi e schiaffi per Pavidea, tramortita dalle giocate delle avversarie. Boscolo è protagonista con Olginate che fa il lavoro sporco a muro e in difesa fermando gli attacchi avversari, 11-3. Un fiume in piena che si blocca solo sul 21-10. Ma le ospiti rendono solo meno pesante il passivo.

Emozioni, Rocca 12 punti

Secondo set al cardiopalmo. Pavidea ha ben altro registro di gioco perché soffre meno in seconda linea, 10-14. Rinaldi al servizio però torna a spingere e a fare male, Rocca continua a segnare (12 punti per lei alla fine nel set), 16-14. Giudici però va fuori giri. Nel finale Olginate ha due set point, entrambi annullati da Tosi. Poi si gioca a «ciapa no». Rocca ha un altro set point. Attacco out di Tosi e esplode il palacampagnola, 2-0.

Rinaldi e Giudici fanno male

Terzo set con Olginate che, dal 12-8 frena e pare rifiatare. Pavidea è squadra tosta e riparte, 13-16. Giudici al servizio ne frena la corsa, 17-16 con un suo ace.
Nel finale Rinaldi è l’arma in più.

Tabellino

ELEVATIONSHOP.COM 3

PAVIDEA 0

ELEVATIONSHOP.COM: Rocca 18, Rinaldi 13, Colombo 1, Giudici 12, Cattaneo 10, Boscolo 9, F. Comi (L), Cortesi, A. Comi 1, Perego. N.e.. Tresoldi, Acquistapace. All.: Tirelli – Rebecca.

PAVIDEA: Dionida 13, Tosi 12, Dalpedri 6, Nicoli 2, Reverberi 8, Cattaneo 7, Coti (L1), Ciani 1. N.e.: Gandolfi, Morelli, Ermoli. All.: Marini.

PARZIALI: 25-20 (25’); 30-28 (36’); 25-22 (28’).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *