C Mandello riscatto play off bomber Vizzini e Lafranconi brilla Orietti

C Mandello riscatto play off bomber Vizzini e Lafranconi

C Mandello riscatto play off bomber Vizzini e Lafranconi

Pronto riscatto del Mandello che riprende subito  correre dopo il brutto ko subito sul campo del Cabiate. La squadra di Valsecchi centra tre punti nello scontro fra pretendenti a un posto nei play off e riconquista il quarto posto.  «Prestazione più concreta e coriacea rispetto a quella del turno precedente – sottolinea il tecnico Daniele Valsecchi – Ottima prova di Orietti, dinamica in difesa e ordinata in ricezione. Anche i posti quattro hanno giocato una bella partita. Pavia è un’ ottima squadra ma non ha giocato al meglio, bravi noi a non permetterglielo». Martedì incontro dei sedicesimi di finale di Coppa Lombardia. Appuntamento alle ore 21 al palazzetto di via Pra Magno. Poi subito il pensiero rivolto al campionato, anche se ci sarà un settimana di pausa. «Un girone di ritorno difficile con molti incontri con formazioni di alta classifica in trasferta».

Tabellino

CARTIERA DELL’ADDA MANDELLO 3
PAVIA 0
CARTIERA MANDELLO:Maresi 4, Vizzini 14, Lafranconi 16, Sacchi 9, Cuciniello 7, Colombo 2, Orietti (L1), Marini, Pelacchi, Rodolatti (L2), Monti, Andreotti. All.: Valsecchi – Mariani.
PAVIA:Albergo, Trinca, Zanzoni, Meringhi, Francia, Mattino, Bellinzona, Rescari, Pastore, Bonizzi, Liveri, Puleo (L). All.: Del Bo – Mezzadra.
ARBITRO:Riscinelli e Bonfanti di Bergamo
PARZIALI:25-17 (18’); 25-21 (26’); 25-22 (28’).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *