Vtb a tre punti dai play off vince contro Certosa

Vtb a tre punti dai play off vince contro Certosa

Vtb a tre punti dai play off vince contro Certosa

Il Volley Team Brianza Maxi Sport fatica più del previsto ma torna alla vittoria contro Certosa, fanalino di coda del girone B, mantenendo così il 7° posto in classifica, a tre punti dalla zona play off.

La partita

Avvio contratto per le bianco blu che cedono il primo parziale col minimo scarto, 25-23.  La reazione è immediata e i due set successivi non sono mai in discussione, con le barzaghesi che prendono vantaggio sin dai primi scambi, chiudendo agevolmente 20-25 e 16-25. Un lieve calo delle barzaghesi permette alla formazione locale di rendersi pericolosa nella quarta frazione, molto combattuta e chiusa solo in extremis dal VTB che si impone con il punteggio di 24-26.

Prossimo turno

Successo importante per il morale della formazione di coach Tona, reduce da un periodo difficile che ha portato a tre sconfitte su quattro gare nel mese di dicembre. L’ultimo atto del girone di andata vedrà Sala e compagne affrontare tra le mura amiche Albino, formazione bergamasca che le precede di un solo punto in classifica; appuntamento per le ore 21.00 a Barzago.

Tabellino

Colombo Impianti Certosa – Volley Team Brianza Maxi Sport: 1-3 (25-23, 20-25, 16-25, 24-26)

VTB: Assi, Mapelli, Manzoni, Sala, Corti, Redaelli, Ronchetti (L1), Badiane, Smit, Ghezzi, Isacchi, Zucchi. All.: Tona-Colombo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *