Mandello serata nera stop alla serie positiva

Mandello serata nera stop alla serie positiva

Mandello serata nera stop alla serie positiva

Si interrompe bruscamente sul campo del Cabiate la striscia positiva del Mandello che durava da quattro giornate e che aveva portato le ragazze di Daniele Valsecchi a occupare la quarta piazza.
Deluso il tecnico bluarancio. «Una serata storta e una prestazione molto deludente. Abbiamo sbagliato l’approccio alla partita e il risultato ne è stato solo la logica conseguenza. Abbiamo commesso troppi errori: al Cabiate è bastato approfittarne. Una serata che mi ricorda molto quelle di Binasco e Rivanazzano».
Mandello deve crescere e migliorare se vuole puntare in alto in un girone così complesso e equilibrato come sottolinea il suo tecnico. «Per essere protagonisti nel raggruppamento dobbiamo giocare sempre al massimo e aspettarci che ogni incontro sarà sempre una battaglia. Sabato non ci siamo riusciti».

Tabellino

CABIATE 3
CARTIERA DELL’ADDA MANDELLO 0
CABIATE: Miniotto, Busnelli, Caligari, Oberti, Orfei, Bertarelli, Meneghello, Fiorentini, Lamponi, Valdes, Provasi, Signorotti (L1), Zanette (L2). All.: Reali – Casartelli.
MANDELLO: Maresi 2, Vizzini 4, Sacchi 7, Cuciniello 6, Marconi 3, Lafranconi 6, Colombo 2, Orietti (L1), Rodolatti (L2), Pelacchi, Marini. All.: Valsecchi – Mariani.
PARZIALI: 25-20 (22’); 25-15 (20’); 25-18 (20’).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *