Icab Cup tre giorni a tutto volley

Icab Cup tre giorni a tutto volley

Icab Cup tre giorni a tutto volley

Una vera e propria maratona di volley la terza edizione della Icab Cup, tenutasi al palazzetto di via Campagnola di Olginate, organizzata dalla Polisportiva locale e autorizzata da Fipav Lombardia.

Programma

Mercoledì 27 dicembre sono scese in campo cinque formazioni Under 14. Giovedì 28 dicembre cinque Under 16, venerdì 29 dicembre quattro Under 18. La formula del torneo prevedeva un girone unico all’italiana, con partite di sola andata (2 set al 25) e poi le finali per 3°/4° posto e per 1°/2° (al meglio dei tre set al 15).

Vincitori

Nella categoria Under 18 vittoria della Polisportiva Olginate che precede Besanese, Casati Arcore e Volley 36. Nell’under 16 trionfa la Polisportiva Besanese davanti a Volley 36, Olginate, Casatesport e  Volley Team Brianza. In under 14 festeggia il Volley Team Brianza che supera le locali dell’Olginate. Terzo posto per il Serrall Desio poi Oggiono e Erba.

Corti, ideatore del torneo

 «Anche quest’anno abbiamo voluto organizzare la IcabCup per riprendere il ritmo gara dopo la pausa natalizia – commenta il dirigente olginatese  Eugenio Corti, ideatore del torneo – Lo spettacolo è stato il vero vincitore di questa manifestazione, che ogni anno si dimostra sempre più convincente».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *