Ram D primo set a basso ritmo poi si scatena

Ram D primo set a basso ritmo poi si scatena

Ram D primo set a basso ritmo poi si scatena

La Ram vince sul campo dell’Ambivere e continua a inseguire la capolista Curno, avanti un solo punto. Un successo importante perché permette alle ragazze di Arco di consolidare la seconda posizione approfittando del fatto che il Calco, terzo in graduatoria, cede sul proprio campo al Lemen.
Primo set non brillante per le lecchesi che subiscono il servizio avversario che con Scotti creano il gap, 5 turni di servizio, che poi risulta decisivo. Poi due frazioni condotte senza affanno. Nel secondo set primo strappo lecchese a quota 10: le bergamasche non riescono a rialzarsi.
Nel terzo l’allungo della Ram è da quota 8. Il divario poi diventa consistente: 13-20. quarta frazione con la Picco che vola, 13-17, poi a un passo dal traguardo incespica prima di rialzarsi e chiudere con un buon margine.

Tabellino

AMBIVERE 1

RAM SERRAMENTI 3

AMBIVERE: Valsecchi, De Pasquale, Scotti, Mazzoleni, Briccoli, Donadoni, Corbetta, Cappinelli, Panseri, Mangili, Manenti, Barbiero (L). All.: Pedrini

RAM SERRAMENTI: Cara, Cesana, Mandaglio, Mainetti, Dell’Oro, Brivio, Roncon, Perego, Gatti, Leandri, Riva, Carito (L1), Zoia (L2). All.: Arco.

PARZIALI: 25-20 (21’); 16-25 (20’); 15-25 (19’); 19-25 (22’).

ARBITRO: Colombo di MonzaeBrianza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *