Pagelle Olginate Rocca la migliore F. Comi in ogni posto

Pagelle Olginate Rocca la migliore F. Comi in ogni posto

Pagelle Olginate Rocca la migliore F. Comi in ogni posto

Colombo 7: in battuta punge come non mai, firma un muro vincente su Scarabelli. La sua palla in 4 con buona ricezione dell’Olginate viaggia veloce. Dinamica.
Boscolo 7: parte bene in attacco, poi cala commettendo anche qualche errore ma dal suo servizio arrivano sempre break importanti. Quattro muri vincenti. Combattente.
Cattaneo 7: in ombra per 3 set, anche se un po’ di lavoro sporco lo fa. Poi nel quarto imbeccata da Colombo mette a segno 3 punti di fila. Suo il muro finale: in totale 4. Importante.
Rocca 7,5: primo set in difficoltà poi diventa un incubo per le avversarie in attacco sfoderando sicurezza e potenza in ogni colpo. Trova smalto d efficacia in ogni fondamentale. Ritrovata?
Rinaldi 6.5: non efficace come la compagna di reparto perché poco continua ma a sprazzi si mostra giocatrice determinante. Deve trovare continuità.
Giudici 6: si inceppa a tratti non riuscendo a essere determinante come nella prima fase di campionato. Un suo diagonale millimetrico da seconda linea dà una mano importante a Olginate quando Gossolengo recupera nel quarto.
Francesca Comi 7,5: in difesa recupera palloni ovunque. La maglia rosa dell’Olginate vola in ogni parte del campo, mostra alle sue compagne carattere e determinazione infondendo sicurezza. Determinante.
Tirelli 7,5: Fa pochi cambi perché la sua Olginate finalmente trova carattere e determinazione fin dai primi scambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *