Eagle Cup promotore per pallavolo e territorio

Eagle Cup promotore per pallavolo e territorio

Eagle Cup promotore per pallavolo e territorio

Si è svolta ieri nella sala consiliare di Lecco la presentazione dell’Eagle Cup 2018. Un torneo giovanile che raccoglierà più di 1000 atleti nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 gennaio.

Righetti, presidente Picco

“Una collaborazione importante fra società del territorio e comune per un torneo che sta raccogliendo molte adesioni: quest’anno avremo anche una squadra finlandese. Una unione che funziona e che permetterà di conoscere al meglio il nostro territorio. Speriamo che nelle palestre scolastiche del territorio, visto il periodo, non si soffra il freddo”.

Brivio, sindaco Lecco

“Sono molte le palestre nel nostro territorio ma molte non sono adatte per ospitare partite o manifestazioni. Nei programmi del comune c’è la volontà di poter ampliare questo numero per poter dare una mano a poter alzare la qualità dello sport nel nostro territorio. L’enorme numero di atleti presenti spero serva da contagio per la pallavolo”.

Todeschini, rappresentante Fipav

“Mi congratulo con la Picco Lecco e con le società per la realizzazione di tale progetto. Un esempio di come l’unione delle forze possa portare a raggiungere risultati a livello regionale e nazionale. Sarà una occasione importante per diffondere lo sport le bellezze del nostro territorio”

Ruscillo, Marcon sponsor

“Una manifestazione che si basa sul gioco di squadra. Siamo contenti di poter essere di supporto”

Alippi, fondatore del torneo

“Vorremmo raggiungere le 100 squadre iscritte. Sono contento che il torneo serva anche per dare un beneficio economico al territorio perché saranno coinvolti ristoranti, alberghi e parecchie strutture della zona. Il torneo è nato dall’idea di voler organizzare una manifestazione come quelle in cui portavamo le nostre ragazze: Biella, Cesenatico”.

Materiale Eagle Cup

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *