Sant’Egidio ko ancora un boccone amaro

Sant’Egidio ko ancora un boccone amaro

Sant’Egidio ko ancora un boccone amaro

Altavalle amara per il Sant’Egidio che non riesce a strappare punti salvezza e continua nel suo periodo poco felice.

Primi 2 set senza storia

Incontro che inizia male per la squadra di Valsecchi che in pochi attimi si ritrova sotto per 8-3 e poi 19-9. Un piccolo risveglio nel finale rende meno duro il passivo. Nel set successivo le neroverdi migliorano il loro gioco e riescono a stare a ridosso dell’avversario. Il crollo nel finale però è verticale. Le locali sui turni di servizio di Gattino e Secchi piazzano il break decisivo.

Terzo

Il terzo parziale è una battaglia. Sant’Egidio parte forte, 6-1. In un attimo però Altavalle torna sotto: Valsecchi chiama time out sul 10 all’11. Inizia una battaglia punto su punto: alle fine sono le locali a avere la meglio.

Valsecchi

«Purtroppo continua il nostro momento difficile – spiega il tecnico Stefano Valsecchi – Ci manca continuità, giochiamo troppo a sprazzi». Rammarico per la terza frazione. «Nel testa a testa finale abbiamo pagato qualche ingenuità e qualche errore banale».

Tabellino

ALTAVALLE 3

SANT’EGIDIO 0

ALTAVALLE: Tebaldi, Carnevali, Meraldi, Pini, Secchi, Gantino, Cusini, Tramanzoli, Tampalini, Besseghini (L). All.: Manzoni – Quadrio.

SANT’EGIDIO: Barreca, Crippa, Sala, Panzeri, Baggioli,  C.Pozzi, Crippa, Cazzaniga, Rifici, Sozzi, Spada, G. Pozzi (L). All.: Valsecchi.

PARZIALI: 25-16 (18’); 25-17 (18’); 31-29 (29’).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *