B2 Olginate gioco troppo a strappi Rinaldi non basta

B2 Olginate gioco troppo a strappi Rinaldi non basta

B2 Olginate gioco troppo a strappi Rinaldi non basta

Arriva alla quinta trasferta il primo boccone amaro lontano dal palazzetto di via Campagnola per la Elevationshop.com. Olginate aveva conquistato 12 dei suoi 15 punti lontano dalle mura amiche.

I set

Un primo set che Olginate, dal 4 pari, non riesce a trovare le misure. Uniabita scappa via, 15-11. Quando il set sembra chiuso ecco la reazione di orgoglio delle leoncine che, dal 21-16, impattano fino al 22 pari con una girandola di cambi. Il finale però è amaro perché il guizzo decisivo lo hanno le locali. Seconda frazione con le ospiti che rincorrono dall’8-4. Recupero sul turno al servizio di Cortesi, dentro al posto di Boscolo, 14-15. Poi però Uniabita torna a comandare le danze , 20-16, e nel finale gestisce un ritorno delle rosablu.
Terza frazione con le lecchesi che partono meglio delle avversarie, 7-9. Il buon momento delle lecchesi però dura poco perché le milanesi piazzano subito il break che permette loro di essere al comando. Il match è una battaglia con botta e risposta. Tirelli riprova la carta Cortesi al servizio ma non ottiene l’esito sperato. Dal 17 pari il piccolo break per le locali, 20-18. Di fatto è il gap che decide la frazione perché Olginate non riesce a rientrare.

Capolista

Sabato al palazzetto di via Campagnola arriva la capolista Gossolengo, ancora imbattuta. Appuntamento alle ore 17.45. Per puntare ai play off bisogna cambiare marcia.

Tabellino

UNIABITA 3
ELEVATINOSHOP.COM 0
UNIABITA: Villa, Roncarolo, Ripamonti, Consonni, Roncoroni,  Marzorati, Marelli, Guerriero, Quartarella, Valli, Tonelli (L1), Vitaglione (L2). All.: Robbiati – Muso.
ELEVATIONSHOP.COM: Boscolo 7, Cattaneo 11, Rocca 3, Rinaldi 17, Giudici 8, Colombo 2, F. Comi (L), Perego, Cortesi, Rainoldi 1, Acquistapace. N.e.: A. Comi. All.: Tirelli – Rebecca.
PARZIALI: 25-23 (29’); 25-22 (28’); 25-22 (26’).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *