Volley 36 un punto contro Longone

 

Volley 36 un punto contro Longone

Volley 36 un punto contro Longone

Un punto per il Volley 36.  «Guadagnato – dice il tecnico Remo Mazzoccante  – Abbiamo faticato prima in ricezione, poi nel terzo parziale cinque errori in attacco ci hanno condannato». Ma il tecnico è soddisfatto. «La classifica del Longone è bugiarda, sicuramente risalirà qualche posizione».

La partita

L’avvio è amaro per il Volley 36: 1-9 per Longone che dai 9 metri fa male. Un paio di cambi consentono alla squadra locale di trovare la giusta quadratura. Nel terzo set sono decisivi 5 errori consecutivi commessi dalle locali in attacco. Poi la risalita nel quarto e la possibilità di giocarsi la vittoria al tie break. Frazione decisiva però amara. «Siamo tornati a soffrire in seconda linea. Un peccato, dobbiamo trovare la chiave per risolvere i nostri problemi in attacco. Sono fiducioso perché le ragazze in allenamento stanno facendo bene». Sabato trasferta sul difficile campo dell’Ambivere.

Tabellino

VOLLEY 36 2

LONGONE 3

VOLLEY 36: Fascendini, Doltadelli, Martinalli, Martocchi, Maglia, Secchi, Maffia, Colombini, Angelinetta, Pasini, Ongaro, Moreschi (L1), Poncia (L2). All.: Mazzoccante – Iosi.

LONGONE: Vanoni, Conti ,Valsecchi, Bartesaghi, Cesana, Cavalieri, Arnaboldi, Corneo, Frigerio, Mauri (L1), De Cristofaro (L2). All.: Navoni.

ARBITRO: Anzani di Lecco.

PARZIALI: 17-25 (19’); 25-21 (22’); 20-25 (27’); 25-21 (26’); 9-15 (17’).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *