C Mandello in emergenza ritrova il sorriso

 

C Mandello in emergenza ritrova il sorriso

C Mandello in emergenza ritrova il sorriso

Mandello vince. Sale in classifica, ritrova morale e punti allontanandosi dalla zona che scotta e provando a inserirsi nella parte della classifica che concede la possibilità di giocarsi i play off. Una classifica cortissima quella del girone A con la zona rossa a quota 10 punti e quella dei play off a 14.

Emergenza

«Brave le ragazze – sottolinea subito il tecnico Valsecchi – a riprendersi dalle due sconfitte da una settimana travagliata. Alle assenze per motivi personali di Colombo e Marconi giovedì si è aggiunta quella di Andreotti che si è infortunata alla caviglia. Prezioso l’aiuto di Monti che si è reinventata centrale».

La partita

«7 errori gratuiti a 5 a favore del Desio che però hanno patito la nostra maggiore efficacia in attacco e il nostro ordine nella fase di muro e difesa. Contributo importante di Marini in seconda linea e di Comini che ha messo a segno un ace nel finale del terzo set».

Tabellino

CARTIERA MANDELLO 3

EASY VOLLEY 0

MANDELLO: Maresi 6, Vizzini 11, Sacchi 9, Cuciniello 16, Monti 5, Lafranconi 13, Comini 1, Marini, Pensa, Pelacchi, Orietti (L1), Rodolatti (L2). All.: Valsecchi – Mariani.

EASY VOLLEY: Speciale, Saffiro, Mussi, Mestriner, Oliva, Fossati, Lissone, Lamperti, Fattori, Bottan, Alberio (L). All.: Amendola – Cardinali.ARBITRO:Ferrara di Lecco.

PARZIALI:25-19 (20’); 25-21 (25’); 25-23 (26′).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *