Interviste Olginate Comi ottimi a muro e in difesa

Interviste Olginate Comi ottimi a muro e in difesa

Interviste Olginate Comi ottimi a muro e in difesa

Francesca Comi è fra le artefici della vittoria dell’Elevationshop.com Olginate sul campo del Sanda. Il libero della squadra di Tirelli continua la sua crescita ed è sempre fra le più positive delle leoncine.
«Sono molto contenta della vittoria. Abbiamo avuto una bella reazione dopo lo stop patito nel turno precedente». Grintosa, decisa in ogni intervento analizza i pregi che hanno permesso alla sua squadra di conquistare un rotondo 3-0 sul campo del Sanda. «Abbiamo gestito bene la partita grazie a un’ottima fase di muro e difesa annullando i punti di forza dell’avversario». Il pensiero ormai è al prossimo incontro. «Sabato affrontiamo Ostiano. Vogliamo ripetere il risultato».

Sabato Ostiano

Ostiano in classifica precede Olginate di un solo punto. Scatta l’operazione sorpasso?

Tirelli

«Abbiamo avuto tanta attenzione – commenta soddisfatto Roberto Tirelli – Siamo così riusciti a mettere a segno ben 20 muri. Ottima la prova e la collaborazione fra muro e difesa. Molti sono stati gli aspetti positivi perché abbiamo sempre mantenuto il comando senza mai permettere all’avversario di avere la minima speranza di rientrare in gioco».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *